Bagni Pubblici Piazza Plebiscito e Piazza Garibaldi, Lega Modugno avanza l'istanza per richiederne Riapertura

Non avere rappresentanti nei palazzi comunali non ha mai esentato Lega o Modugno Meridiana ad una sana opposizione ricca di proposte e istanze, tanto che, negli ultimi due anni, centinaia di cittadini hanno affidato a noi ogni genere di richiesta: dalla pulizia delle strade, al rifacimento del manto stradale, dal problema "bullismo" alla richiesta di più forze dell'ordine per la città, ottenendo un discreto successo anche grazie ad un'amministrazione che, per quanto chiusa, lontana e distaccata da noi, ha colto (giustamente) i nostri servizi come un elemento in più per migliorare la nostra città.


Proprio per questo, in questi giorni, ci é venuta a trovare in via X Marzo, 128, una donna, Nunzia, che tra una chiacchiera e una risata ci ha sottoposto un problema abbastanza serio, risaputo, già segnalato anche da altri cittadini ma da tempo ignorato e preso "sotto gamba" da molti: i bagni pubblici cittadini.

La signora ha sottolineato che nonostante i bagni siano chiusi da tempo, l'odore emanato, in particolare da quelli posti in piazza Plebiscito (di fronte la posta) é spesso troppo intenso per i nasi più sensibili.

Riscontrato il problema (problema lamentato anche da tutti i passanti che transitano da quelle parti) é stata presentata la seguente istanza.

Ci auguriamo che la riqualificazione dei bagni sia repentina e che possano riaprire al più presto, tornando a garantire un servizio fondamentale alla comunità.

Bagni piazza Plebiscito


Piazza Plebiscito



- La Redazione



Commenti