Zona Cecilia: Sindaco nel quartiere ma alla gente non importa e continua ad affollare le strade.


Zona Cecilia, dopo il nostro ultimo articolo dove spronavamo l'amministrazione ad essere più presente nel quartiere (leggilo qui), ecco che ieri sabato 11 aprile, in mattinata, scortato dalla polizia locale, arriva il Sindaco che, dopo aver accolto le richieste dei cittadini ha deciso di dare un'occhiata di persona.

Ne hanno parlato i giornali e ne hanno parlato i cittadini, i quali, tanto inconsapevoli, quanto incuranti dalla presenza del primo cittadino hanno continuato ad affollare le strade, incuranti del rischio e dei controlli che per qualche minuto (almeno cosí segnalano i presenti) ci sono stati nel quartiere.
Una "toccata e fuga" che sembra aver fatto adirare ancora più i cittadini che stanno seguendo la quarantena e non ha scalfito per nulla chi in quel momento stesso affollava e domani affollerà ancora le strade.


Da apprezzare però la prontezza e l'intenzione del Sindaco, anche se adesso, da come si può notare dalle immagini, sarebbe un po' tardi per rimediare ad anni di assenza.

(In allegato qualche immagina recuperata dai gruppi facebook del quartiere, che ringraziamo).


-La Redazione 


Commenti