Due Furti e un Incendio in due settimane ai danni di un imprenditore Modugnese. Appello alle istituzioni.


Bari, 14 aprile. Il titolare di una catena di negozi pubblica su facebook un appello indirizzato al Sindaco di Bari, Antonio Decaro e al presidente della Regione Michele Emiliano denunciando l'abbandono da parte delle istituzioni.



L'autore del post é un imprenditore Modugnese, titolare di più negozi nella zona, il quale in meno di due settimane ha subito 2 furti in un punto vendita della zona industriale di Bari e un incendio in un altro punto vendita del quartiere Japigia.
Nell'appello, l'autore chiama in causa le istituzioni e chiede interventi seri e concreti a difesa di chi come lui, dà lavoro a tante persone e si mette in campo con dedizione e sacrificio per assicurare, in un periodo cosí difficile, scorte alimentari e viveri ad interi quartieri.

Non é mai facile per un imprenditore subire tanti danni, soprattutto in questo periodo dove tutto é limitato e tutto sembra passare in secondo piano, quasi come se i sacrifici di questa persona in questo periodo valgano meno perché tutti devono pensare al virus...

É giusto prestare attenzione ad un'epidemia incombente, ma non si può mettere in secondo piano un caso cosí grave. Rapine, furti, incendi dolosi, frodi, truffe sono all'ordine del giorno anche in questo periodo e non le si può trascurare, non si possono accantonare e mettere da parte le vittime che con tanta dedizione costruiscono un'impresa e in qualche minuto si vedono crollare i propri sacrifici addosso.

L'isteria di massa ci ha fatto diventare ciechi, ma é ora di riaprire gli occhi e dare ad ogni cosa il giusto peso, a partire dalle istituzioni per finire a tutti i cittadini.

Siamo vicini a questo nostro concittadino.


- La Redazione

Commenti