L'ODIO NON E' DELLA LEGA MA DI CHI LO ESERCITA

Nel corso della scorsa notte, alcuni ignoti, hanno vilipeso la porta esterna della sede, di Acquaviva delle Fonti, della LEGA.

Oltre a delle scritte offensive, apposte sulla porta, è stata sbarrata l'entrata con un catenaccio.
Inoltre, a chiudere, è stato lasciato sul marciapiede adiacente la sede un manichino senza testa, con attaccato un cartello, la cui scritta è eloquente: W I NEGRI.

In mattinata, i locali Carabinieri, hanno acquisito tutte le telecamere presenti sulla strada ed hanno iniziato delle indagini, al fine di scoprire i responsabili del vile gesto.

Nel manifestare tutta la nostra solidarietà ai colleghi di Acquaviva, non possiamo nascondere la nostra preoccupazione, ritenendo, dato il clima di odio verso la LEGA, che questo episodio non resterà isolato.

Al contrario di tutte le invettive vergognose ricevute dalla LEGA, da sempre, noi ci siamo sempre distinti per la nostra educazione ed il rispetto verso gli avversari politici.

Comprendiamo che tutto ciò serve, ad alcuni, per tentare di delegittimare la LEGA che ha conquistato, nell'ultimo anno, i cuori di milioni di italiani.

Andiamo avanti, senza paura, con la volontà di dare finalmente voce alla maggioranza degli italiani.


- P. C. 




Commenti