CARABINIERI: LA SICUREZZA CHE MODUGNO MERITA, REGISTRATO AUMENTO DI UNITÀ E MEZZI

La  notizia, per ovvie ragioni, non è stata confermata ufficialmente, ma da qualche giorno è stato da noi registrato, presso la Stazione dei Carabinieri di Modugno, un sensibile aumento di mezzi e di uomini.


Che questo potenziamento dovesse avvenire, era stato lo stesso Ministro dell'Interno MATTEO SALVINI ad annunciarlo ai microfoni di MODUGNO MERIDIANA, non più di qualche mese fa, ma francamente non si pensava ad una risposta così veloce da parte dello Stato, dal Ministero dell'Interno e quello Difesa, i quali, sollecitati dalle istanze e dalle parole degli esponenti del Direttivo della LEGA modugnese, hanno preso in considerazione la richiesta avanzata al e dal Prefetto di Bari - e non dall'Amministrazione di Modugno (al contrario di quanto si possa pensare) - e incentivati dal decreto sicurezza, hanno velocizzato l'arrivo nella nostra città di nuove forze dell'ordine. 



Siamo abituati ormai da anni alla politica degli annunci della nostra Amministrazione locale o, addirittura, al suo diniego della realtà; tuttavia ci ha invece favorevolmente sorpresi e convinti l'azione tangibile dei giovani che con la LEGA si sono prefissati di far regolarmente seguire alle parole soltanto fatti, come stanno tangibilmente facendo. 



Non abbiamo mai nascosto la nostra incondizionata stima nei confronti dei Carabinieri e dei suoi ufficiali, i quali hanno sempre perseguito i reati che si sono perpetrati nella nostra comunità.
Ma adesso, con questo potenziamento, siamo sicuri che potremo contare su una maggiore e continua presenza significativa sul territorio.


Vi terremo aggiornati sull'argomento. 


Massimo MACINA intervista il ministro dell'Interno Matteo Salvini:



-La Redazione


Commenti