Compagnia Carabinieri: aumento di uomini e mezzi secondo fonti non ufficiali

"La  notizia, per ovvie ragioni, non è confermata ma da qualche giorno abbiamo registrato, presso la Stazione dei Carabinieri di Modugno, un aumento di mezzi e di uomini." 


Questo è quanto dichiarato sul gruppo Facebook: Lega - Salvini Premier Modugno, il 1 giugno. Notizia che prosegue con quanto scritto:



" Che questo potenziamento dovesse avvenire, era stato lo stesso Ministro dell'Interno MATTEO SALVINI ad annunciarlo ai microfoni di MODUGNO MERIDIANA, non più di qualche mese addietro.

Abituati ormai da anni alla politica degli annunci della nostra Amministrazione locale o, addirittura, al suo diniego della realtà, ci ha favorevolmente sorpresi e convinti che con la LEGA alle parole seguono sempre i fatti.

Non abbiamo mai nascosto la nostra incondizionata stima nei confronti dei Carabinieri e dei suoi ufficiali, i quali hanno sempre perseguito i reati che si sono perpetrati nella nostra comunità.

Ma adesso, con questo potenziamento, siamo sicuri che potremo contare su una maggiore e continua presenza significativa sul territorio.

Lo smantellamento di una rete di spaccio, effettuato nelle ultime settimane, è la prova del costante impegno profuso dai nostri Carabinieri.

Il lavoro di informazione svolto da MODUGNO MERIDIANA e dagli Editoriali di LEGA MODUGNO hanno certamente influito sulla scelta adottata dal Ministero.

Accade, a Modugno, che il problema della sicurezza venga recepito, da alcuni, a corrente alternata. Se rubano un auto ad un consigliere comunale di maggioranza non è un semplice furto ma un atto di intimidazione a questa Amministrazione.



Mentre le decine di altri furti di auto a danno di normali cittadini non sono neanche contemplati.

Così come per il pestaggio ai danni di un consigliere comunale, il quale aveva giustamente redarguito gli occupanti di un auto che sfrecciavano ad alta velocità su Corso Umberto, che diventa un atto premeditato con addirittura dei mandanti.

Una mistificazione squallida, grottesca, vergognosa, ridicola.

Tant'è, questi sono i nostri amministratori e tutti coloro che si allattano a mammelle ormai smunte.

La LEGA va avanti nel cambiamento che si è prefissa, nonostante tutti gli ostacoli che provengono da pregiudizi e mistificazioni."


Il diretto contatto con il gruppo politico e la vicinanza della nostra sede alla Compagnia dei Carabinieri, ci fa sostenere questo parere dal momento che sembrerebbero da tempo aumentati uomini e mezzi.


Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e su un'eventuale ufficializzazione della notizia.



- La Redazione 

Commenti