Raccolte alimentari: fare bene agli altri fa bene soprattutto a noi stessi

Il buon cuore dei cristiani non batte mai solo per se stessi ma anche e soprattutto per il prossimo.

Ed è proprio in comunione con la forza della fede che nel mese di giugno avranno luogo due raccolte alimentari organizzate da Bethel, un'associazione cristiana di promozione sociale votata alle opere di bene. 



La prima raccolta sarà tenuta sabato 8 giugno presso l'Eurospin di Modugno dalle ore  8.30 fino alle 19.30, la seconda si terrà presso il centro commerciale Auchan il 15 giugno in orario ancora da stabilire.


Ma cos'è Bethel? 
L'associazione Bethel Italia, è un'associazione cristiana la quale è sempre pronta a sostenere tutti coloro che si trovano in una situazione di disagio, sia sociale che economico, che si tratti di bambini, adulti o anziani in Italia e all'estero.

Svariati sono i campi in cui l'associazione opera accanto alle persone più bisognose, avvalendosi di varie attività nei seguenti settori: istruzione, formazione, sport dilettantistico, beneficenza, assistenza sociale e socio sanitaria.


Insomma l'associazione Bethel Italia rappresenta per molte persone quel raggio di sole necessario per andare avanti.

Noi della redazione sentendoci vicini all'opera di questi nostri volenterosi fratelli, invitiamo tutta la cittadinanza a dedicare un pensiero ed un gesto di altruismo a chi è meno fortunato, cogliendo quest'occasione per adempiere a ciò che il Signore ci ha insegnato. 


- Michele Massarelli


Commenti