Domenica 12 maggio dalle ore 9 alle ore 13 a Modugno presso il palasport dedicato a Salvatore Pantaleo, in via Paradiso 54, si terrà il festival della pallamano, in collaborazione con l’ASD pallamano Bari e con l'handball club Casavola Modugno sotto il patrocinio del comune di Modugno.
L'evento è stato organizzato in onore del campione modugnese Francesco Amendolagine, venuto a mancare la notte del suo compleanno.
Francesco era il secondo portiere del Bolzano e fu portiere della nazionale di pallamano, del Conversano, del Casarano, oltre che di Mezzocorona e Siena.
Insomma, un astro nascente dello sport modugnese e nazionale.
Ci teniamo, in quanto modugnesi, a tenere vivo il ricordo di questo nostro atleta e, anche noi di Meridiana, vi invitiamo all'evento per passare una giornata all'insegna dello sport e della pallamano -disciplina sportiva a cui Francesco si è dedicato sempre con passione -, per onorare anche il ricordo di tutti quei ragazzi, concittadini, amici, (sportivi e non) che ci hanno lasciati prematuramente e per salutarli ancora una volta.
Affoliamo le gradinate e facciamoci sentire.
-Michele Massarelli
Grazie mille per l'articolo.
RispondiEliminaTutta la Modugno sportiva dovrebbe partecipare e collaborare per rilanciare lo sport Modugnese.