Palazzo Santa Croce, 20 febbraio, Il Sindaco Nicola Magrone, a seguito delle dimissioni dell'uscente Francesca Diciaula, ha nominato col decreto 9504 del 20/02/19, Ilaria Leandro nuovo assessore di Giunta Comunale conferendole le deleghe in materia di Politiche giovanili e culturali, rapporti con l'associazionismo locale ed il volontariato, dispersione scolastica e diritto allo studio, istruzione.
La giovane Ilaria Leandro, avvocato, nata a Bari l'11 aprile 1982, è solo l'ultimo cambio di questa Amministrazione, nella quale, nonostante manchi poco più di un anno allo scioglimento di giunta, i componenti, per un motivo o per l'altro, non riescono o non vogliono più portare a termine il proprio mandato.
Tramite Meridiana vogliamo augurare un buon lavoro alla neo nominata Ilaria Leandro, nella speranza che il suo operato possa essere migliore e più redditizio di quello della collega uscente e che la sua estraneità della Città non sia un limite per il suo importantissimo incarico.
Ci auspichiamo inoltre - da giovani -, che il suo ruolo non sia trascurato e messo da parte dalla solita "sordità" che caratterizza questa amministrazione da ormai troppo tempo.
La Redazione
Commenti
Posta un commento