Furti, rapine e assalti, fermati i sospetti che in questi mesi hanno depredato la città.

Foto di Repertorio


7 Febbraio, ebbene sì, dopo mesi di razzie, i sospetti colpevoli dei furti che in questi mesi hanno colpito violentemente Modugno e le città vicine, sono stati intercettati a Capurso da una pattuglia dei Carabinieri. 


La banda, ormai nota grazie alla loro BMW 530 station wagon, nera - con cui attuavano le loro fughe - dopo lo stop delle forze dell'ordine, ha tentato la fuga a tutta velocità, tentando di speronare le gazzelle delle forze dell'ordine e riuscendo a danneggiarne una, ferendo lievemente due Carabinieri. 

Prima che la nottata si concludesse peró, i militari sono riusciti a intercettare uno degli occupanti della BMW, si tratta di un Albanese di 23 anni, pregiudicato, residente a Cassano, il quale è stato subito condotto in caserma a Triggiano e dove, qualche ora dopo, è stato raggiunto da alcuni altri presunti complici sospettati di far parte della banda; questi beccati, in seguito, sempre dai Carabinieri, a bordo di un'altra auto. Anch'essi tutti albanesi e anch'essi sospettati di furti, rapine e assalti ai negozi. 


A seguito dei fermi, sono state ritrovate in alcuni depositi nelle campagne Bitontine, alcune vetture rubate, tra cui una Fiat Panda e una BMW serie 5 SW scomparse proprio da Modugno. 


La Redazione

Commenti