Modugno, verde pubblico e potatura ordinaria, al via la manutenzione delle piante nelle zone centrali

Modugno, 23 gennaio 2019, si è dato il via alle operazioni di potatura degli alberi presenti in corso Vittorio Emanuele.

Gli addetti al verde pubblico si sono recati sul posto e hanno sistemato, potato e curato i tanto elogiati "Brachychiton” (pianta "esotica"che fa parte della famiglia delle Sterculiaceae, di origini australiane) alberi che da anni guariscono e abbelliscono il Corso della nostra città. 

Nella data di domani, 26 gennaio 2018, partiranno invece le operazioni di manutenzione al verde pubblico in piazza De Amicis, anch’essa bisognosa di cure e di lavori. 

Da cittadini ci reputiamo soddisfatti per qusti lavori di ordinaria manutenzione, e ci auspichiamo che essi possano dare inizio ad una determinata serie di lavori necessaria alla città (guardiamo strade e spazzatura) per attuare, finalmente, un cambiamento tangibile.

Noi di Modugno Meridiana, attendiamo che ciò accada dal momento che, secondo noi, i più grandi cambiamenti iniziano dalle piccole cose, e rinnovare Modugno, ormai, si è reso quantomeno necessario. 


Luca Antonacci

Nicola Alfonsi


Commenti