Modugno in musica al teatro Fava, con le audizioni del premio Mia Martini

Il prossimo 2 febbraio, alle ore 18.00, l’Associazione Cultura e Spettacolo in occasione del “Premio Mia Martini Nuove Proposte 2019” terrà audizioni presso il teatro di Modugno “G. Fava”, offrendo a chiunque abbia voglia la possibilità di emergere nel mondo della musica italiana, vivendo un’esperienza formativa unica a contatto con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

Il concorso, che si concluderà a Bagnara Calabra, città natia della grande Artista scomparsa, mira alla valorizzazione della cultura e del canto nonché alla ricerca di nuovi talenti canori che potranno esibirsi difronte ad una giuria composta da professionisti, quali Dott. Davide Saccomanno (musicista), Dott. Giovanni Gentile (drammaturgo e regista teatrale) e Dott.ssa Tiziana Portoghese (cantante ed insegnante di canto).


Saranno anche presenti all’interno della giuria il Vice sindaco di Modugno Francesca Benedetto, il Dott. Nicola Fragrassi giornalista Gazzetta del Mezzogiorno, la Dott.ssa Sabina Dellatte psicoterapeuta, il presentatore e conduttore radiotelevisivo Gianni Cifarelli, il Dott. Antonio Alfonsi assessore di Modugno, la Geom. Enrica Colombo, ideatrice e conduttrice del format radiofonico “Venere chiama Marte...e siamo tutti sotto STRESS!”  e la referente per la Puglia Cinzia Tattini, giornalista.


 

Al più meritevole, che risulterà quindi vincitore, sarà attribuita una borsa di studio in base al modello ISEE, e saranno anche riservate numerose opportunità di confronto e di crescita, ideali per la propria carriera artistica.

Si ringrazia il Comune di Modugno per il patrocinio gratuito e la ditta Tecnoisolamenti srl per la messa in palio dei premi.



Caterina Ranieri

Commenti