Modugno - La strada imboccata dalla Soccer è quella giusta, arriva la seconda vittoria consecutiva in campionato, contro la corazzata Canosa del bomber Ferorelli.
La Soccer Modugno orfana di allenatore, si affida al DG Pasquale Zapparelli, ex allenatore che ha vinto diversi campionati regionali, schiera in campo D’Angelo dietro le punte al posto dell’acciaccato Vilella.
Il Canosa arriva a Modugno dopo un turno di riposo deciso per commemorare il Presidente Basile, scomparso prematuramente la settimana scorsa a causa di un infarto.
La Squadra RossoBlu, fà affidamento sulle doti di Bomber Ferorelli che davanti è sempre una minaccia.
Buona cornice di pubblico al Palmiotta dove non mancano i canti e i cori degli ultras giunti da Canosa.
Capitan Spina prima della gara, ha omaggiato la società canosina con un mazzo di fiori in ricordo del presidente del Canosa.
A fischiare è Paladini di Lecce, la partita è molto tattica, le due squadre si studiano per quasi tutto il primo tempo, senza dare grande spettacolo, De Cristoforo al 20’ rischia portare in vantaggio la squadra di casa, mandando di poco a lato un colpo di testa su calcio d’angolo, al 35’ Ferorelli colpisce un palo da posizione defilata e si va al riposo sullo 0 a 0.
La ripresa mostra subito uno spettacolo diverso, infatti le due squadre vogliono provare a portare a casa la partita, ci provano prima Belcore e Costantino con tiri che finiscono poco lontani dalla porta di Crisantemo e dopo il solito Ferorelli che calcia a rete ma trova uno straordinario Sciannimanico sulla sua strada che colpisce il pallone con le unghie deviandolo sul palo e negando la gioia dei tifosi sopraggiunti dalla BAT.
Al 86’ su cross di Morelli, D’Angelo di testa appoggia su De Cristoforo che sfodera dal cilindro una delle sue magie preferite, una rovesciata che porta in vantaggio la Soccer e che lasciando impietrito Crisantemo che la vede entrare sul secondo palo.
Il Palmiotta è una bolgia, gli ultimi minuti sono un dominio della squadra barese che lascia scorrere il cronometro con il possesso palla.
L’appuntamento per la Soccer Modugno è per domenica alle 14:30 a Manfredonia contro la seconda della classe, mentre il Canosa alla stessa ora, affronterà in casa la squadra in vetta al campionato, la United Sly.
D.Bardi
Commenti
Posta un commento