Meridiana e Lega in fiera del Crocifisso con i cittadini per ascoltare e attivarsi per il territorio.

Domenica 11, in piazza Garibaldi, accanto alla fermata del bus, Modugno Meridiana e Lega Modugno Salvini Premier incontreranno i cittadini per conoscerli e raccogliere storie, denunce, segnalazioni e suggerimenti. 

Il gazebo sarà presidiato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 in concomitanza con la fiera del Crocifisso. Saranno a disposizione dei cittadini i volontari del Blog d’informazione e il direttivo cittadino della Lega.


L'obiettivo principale di questo gazebo è quello di raccogliere segnalazioni con Meridiana e tentare di risolverle tramite il fondamentale ausilio del partito, tramite istanze e azioni mirate alla risoluzione attiva (materiale o politica) delle problematiche cittadine più comuni e/o gravose.


Inoltre si continueranno a raccogliere le firme per l'incremento della sicurezza nelle zone periferiche della città, in particolare Piscina Preti e zone limitrofe, questo per arginare una problematica che va avanti da tempo e che rende le periferie luoghi poco sicuri e alla mercé di qualsivoglia malintenzionato (per chi fosse intenzionato a firmare, è obbligatorio un documento di riconoscimento). 


Si desidera essere vicini ai cittadini, tra i cittadini e con i cittadini per migliorare la città, viverla e condividerla, promuovendo il territorio, l'attività e il senso civico di tutti coloro che tengono a Modugno a prescindere dal colore politico.


Nicola Alfonsi

Commenti