Grandissime occasioni si prospettano per la pallamano femminile di Rosario Zappia, dove giovani ragazze di fresche passioni potranno diventare i nuovi talenti del panorama sportivo modugnese.
Questa volta i riflettori sono posti su un pubblico del tutto rosa e danno la possibilità a chi ama le sfide e le grandi soddisfazioni di vivere lo spirito di squadra nonché di essere protagonista di questa esperienza.
La pallamano è presente sul nostro territorio già da anni ma recentemente ha evidenziato una notevole crescita, tanto da diventare un’attività di riferimento per la città.
Unendo in sé gli aspetti del calcio e della pallacanestro è definito "il più veloce sport di squadra con palla” e favorisce una grande prestanza fisica che si traduce in salute del corpo e della mente.
L’invito ad iscriversi è rivolto a tutte le ambiziose che desiderano svagarsi e al tempo stesso credere in una disciplina ricca di entusiasmo.
Ogni sabato mattina infatti dalle 9 alle 11 presso la scuola media Casavola è possibile effettuare una lezione gratuita per scoprire le proprie abilità e mettere alla prova sé stessi.
Un‘opportunità da non perdere che vede nello sport un modello di vita e un maestro di valori e che ci ricorda di come aldilà del risultato l’importante sia divertirsi, vincere e non solo partecipare!
Caterina Ranieri
Commenti
Posta un commento