L'addio alla panchina del Soccer Modugno da parte di uno dei più grandi nomi della serie A degli anni '80 - '90

30 ottobre, arrivano come un fulmine a ciel sereno le dimissioni dell’allenatore della Soccer Modugno, Sandro Tovalieri.

Lo stesso Sandro Tovalieri, detto il "Cobra", che negli anni '80-'90 esordì tra la serie A e la serie B con le sue prodezze e i suoi gol, passando da grandi squadre della massima serie come Roma, Atalanta, Cagliari, Sampdoria e ovviamente la nostra Bari e che dopo queste varie esperienze, ha deciso di dedicarsi all' allenamento, prima a Roma, poi a Bari, per poi arrivare nella nostra Città.

 

Adesso peró, a distanza di un anno dal suo insediamento, il CT ha deciso di andarsene. 

A comunicarlo è la società attraverso un comunicato stampa emanato nella mattinata di ieri:

“La F.C.D. Soccer Modugno comunica che in data odierna il Mister Sandro Tovalieri ha comunicato con dispiacere, le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra per motivi familiari.

La società nel prendere atto a malincuore della scelta del tecnico, lo ringrazia per il proficuo lavoro svolto alla guida della squadra e gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.”

Tovalieri è intervenuto telefonicamente nella trasmissione “BARIMANIA” ringraziando la Società e i suoi sostenitori, con la ripromessa di tornare al quanto prima a Modugno per seguire la Soccer dalla tribuna.

La Redazione

Commenti