[VIDEO] Contro l'aborto durante la festa Patronale: "Non UNO di Meno" per dire no all'aborto

Domenica 23 settembre, dal pomeriggio fino in nottata, l'associazione laica "Noi per la Famiglia" e il gruppo "Pro Famiglia Puglia", in collaborazione con Modugno Meridiana e Lega Modugno - Salvini Premier, hanno organizzato uno stand pro vita contro l'aborto nel cuore della festa per sensibilizzare la cittadinanza alla delicata tematica dell'interruzione volontaria di gravidanza.

L'evento -non a scopo di lucro- intitolato "NON UNO DI MENO", sarà tenuto all'angolo tra Via Paradiso e Via S.Francesco d'Assisi e sarà corredato da un'esposizione artistica -ovviamente a tema "pro vita"- dove alcuni artisti locali esporranno le loro opere per poi discutere con chiunque ne sia interessato.

La dott.ssa Raffaella Greco, organizzatrice e promotrice dell'evento, presenterà gli argomenti (sia arte che vita) insieme ai suoi ospiti e insieme ai promotori dell'evento.
Verranno discussi articoli (leggi qui), riprodotti filmati, esposte opere e distribuiti opuscoli per spiegare alla cittadinanza che la vita è sacra sin dal primo momento.


Commenti